Nanni Nember

website nanninember.it
comune Brescia
settore concessionaria

Non una semplice concessionaria, bensì un fornitore di servizi di mobilità a 360 gradi

La concessionaria Nanni Nember di Brescia, nata più di 50 anni fa per iniziativa di Vincenzo «Nanni» Nember, ha alle spalle una grande storia fatta di passione, dedizione, professionalità e competenza nel mondo delle quattro ruote per i marchi Bmw e Mini. Nanni Nember è anche Bmw Classic Service, centro assistenza autorizzato da Bmw AG per manutenzione, riparazione e restauro delle vetture youngtimer e oldtimer della Casa di Monaco.

Rappresenta Bmw a Brescia dal 1967, è anche Bmw Classic Service e carrozzeria «Approved» Bmw Group

L’azienda, guidata oggi da Roberto e Andrea Nember - figlio e nipote del fondatore -, è un punto di riferimento sul territorio, con un’intera gamma di servizi di manutenzione, assistenza, finanziari, assicurativi e noleggio. Una concessionaria innovativa, promotrice di nuove tendenze che ha sposato una filosofia di responsabilità e sostenibilità, dal punto di vista commerciale e organizzativo. Per Nanni Nember, la soddisfazione del cliente è l’impegno quotidiano di ogni collaboratore. Anche in questi difficili mesi, è stato garantito l’elevato standard di servizio, implementando soluzioni digitali: potenziamento dell’area social e web; prenotazione online o tramite app della manutenzione dell’auto; servizio di presa e riconsegna, fino alla consegna a domicilio dell’auto nuova. Nanni Nember è legata al territorio anche per le tematiche sociali. Per questo Bmw Italia le ha riconosciuto in questo difficile 2020 un encomio per l’impegno profuso negli ultimi anni in progetti di responsabilità sociale sviluppati in ambiti come cultura, inclusione sociale e sicurezza stradale. La promozione culturale ha preso forma nel biennio 2019-2020 in diversi progetti di street art, sia tra le pareti della concessionaria che in città, dove, con l’associazione True Quality, ha portato i colori nei quartieri di Brescia, mentre l’impegno in progetti di inclusione sociale ha visto Nanni Nember a fianco della polisportiva No Frontiere. Nella primavera 2020, Nanni Nember ha partecipato con il Bmw Group Italia e altri 11 concessionari, alla donazione di oltre 50mila mascherine a strutture impegnate nella lotta al Covid-19, fra le quali la Croce Bianca e le principali Rsa di Brescia.

Nei prossimi mesi, oltre alla sede di Brescia, Nanni Nember aprirà una filiale a Desenzano del Garda, una struttura all’avanguardia per design e soluzioni tecnologiche».

A cura di Numerica

Editoriale Bresciana