IN COLLABORAZIONE CON
SPONSOR
Oscar dei bilanci: passerella di stelle per il gran galà delle aziende bresciane
I numeri e le performance delle migliori aziende bresciane, le potenzialità dei settori, l’analisi dei flussi di cassa, l’evoluzione del mondo del lavoro: si accendono le luci sulla ottava edizione dell'Oscar dei bilanci. Una passerella per le imprese del nostro territorio in diretta dall’Auditorium San Barnaba di Brescia.

Condotta dai giornalisti Erica Bariselli ed Erminio Bissolotti, durante la serata verranno illustrati i risultati dell’analisi di oltre mille bilanci realizzata dal prof. Claudio Teodori dell’Università degli Studi di Brescia e che sono raccolti nella diciassettesima edizione dell’Inserto Bilanci, in edicola e online dal 2 dicembre. Sul palco del San Barnaba, inoltre, saliranno i rappresentanti di sei società bresciane che nell’ultimo triennio si sono distinte per crescita, redditività e solidità.

Con l’obiettivo, infine, di delineare le prospettive di crescita del nostro tessuto manifatturiero, sono previsti gli interventi di illustri ospiti. A partire dal prof. Roberto Battiston dell’Università di Trento al prof. Giulio Boccaletti dell’Università di Oxford e, ancora, dal prof. Alessandro Giraudo della Grande Ecole de Paris al prof Luca Mercalli, presidente della Società meteorologica italiana.