Benimmobili Impresa

benimmobili.eu

La società opera a fianco di imprenditori e professionisti

Benimmobili Impresa è la società bresciana specializzata nell’intermediazione di immobili ad uso diverso dall’abitativo.

L'evoluzione del mercato immobiliare ha portato alla richiesta di una sempre più alta specializzazione dei vari professionisti coinvolti, a differenza dei vari operatori locali, costituiti in gran parte da agenzie immobiliari generaliste. Benimmobili Impresa è una realtà che opera esclusivamente al fianco di imprenditori e professionisti, dando un concreto aiuto nella gestione dell'intermediazione del proprio immobile o nella ricerca di location per il proprio business.

La Benimmobili Impresa, attraverso la competenza specialistica, la standardizzazione dei processi e la realizzazione personale dei suoi collaboratori, fornisce ad imprenditori e professionisti la migliore consulenza ad hoc nel settore immobiliare per l’impresa.

La consulenza professionale e di nicchia della società Benimmobili Impresa trova la massima espressione nelle sue specializzazioni interne, dove operano agenti dedicati a ciascuna delle tre divisioni. La divisione Impresa si occupa di compravendite e locazioni di immobili commerciali, direzionali, industriali e artigianali oltre a servizi mirati di ricerca di immobili per l’impresa (Property finder).

La divisione Investimento tratta il settore delle compravendite di immobili a reddito.

La divisione Operazioni gestisce l’intermediazione di immobili da riconvertire e aree idonee allo sviluppo di nuove operazioni immobiliari. Ogni advisor immobiliare si è specializzato nell’intermediazione di un’unica tipologia di immobili ed aree, come ad esempio spazi commerciali, capannoni industriali e artigianali, uffici direzionali ed aree edificabili.

La migliore consulenza specialistica nel settore immobiliare per l’impresa

Benimmobili Impresa è quindi il partner ideale che ti affianca con proattività, dinamismo ed esperienza, rappresentando non un semplice intermediario ma un prezioso consulente.

Benimmobili è nata nel 2010, dall’idea di Antonio Barion e Marco Guerini di creare un’azienda bresciana che rivoluzionasse il concetto classico di «agenzia immobiliare». Il brand Benimmobili viene scelto da chi desidera affidarsi ad una struttura efficiente e ben radicata sul mercato immobiliare locale e con uno sguardo attento al mercato nazionale. Dal 2019 da Benimmobili nascono le due società Benimmobili Residenziale e Benimmobili Impresa, con uno staff di venti consulenti immobiliari e quattro impiegati.