Euroimmobiliare

euroimmobiliare.eu

L’agenzia offre massima specializzazione e opera con tre divisioni

Soci e collaboratori di Euroimmobiliare

Offrire la massima specializzazione per dare risposte di qualità alla clientela. Prosegue su questa linea l’operatività di Euroimmobiliare, l’agenzia che opera con tre divisioni dedicate, in grado di rispondere con competenza ad ogni richiesta in materia di vendita e locazione di immobili residenziali, di immobili commerciali e di gestione immobiliare. Il team di professionisti di Euroimmobiliare è guidato da Luca Rolfi, Alessandro Scrabole e Renato Foffa: «Sono due i settori chiave in cui operiamo: i servizi che comprendono consulenza specialistica, intermediazione e gestione dell’immobile in Italia e all’estero e l’attività di capitale - finalizzata alla realizzazione e al trading di immobili a destinazione residenziale, direzionale e commerciale», sottolinea Renato Foffa.

Renato Foffa: «Ci occupiamo di un target medio-alto, spaziando anche in ambito turistico»

«Se il 2017 era stato il primo anno con risultati interessanti dopo il lungo periodo di crisi dell’intero settore, dallo scorso anno abbiamo consolidato i risultati e gettiamo le basi per proseguire in area positiva - precisa Foffa -. Ci occupiamo di un target medio-alto, alto spaziando anche in ambito turistico. Per quanto riguarda la provincia di Brescia continuiamo a registrare un boom di affitti, con la domanda che supera ampiamente l’offerta. Da un paio d’anni il fenomeno si è consolidato, tanto da indurre molti investitori a concentrarsi su appartamenti da locale». Euroimmobiliare è una presenza di riferimento anche sulla piazza milanese: «A Milano il mercato immobiliare sta vivendo un momento di grande dinamismo. L’abitativo è decollato e di questo la nostra agenzia si sta occupando da tempo con molta attenzione». Capacità di monitorare il mercato, ma anche di offrire un servizio «chiavi in mano»: «Accompagnare il cliente passo dopo passo è una delle nostre prerogative - continua Foffa -. La qualità del sevizio è il valore aggiunto di ognuna delle nostre divisioni. Dalle gestioni patrimoniali all’acquisto di un immobile, ci proponiamo come partner rispondendo ad ogni esigenza del cliente. Accompagniamo i nostri clienti anche nelle aste immobiliari, studiando ogni dettaglio di un percorso che spesso presenta insidiose problematiche occulte».

Oltre alla nostra provincia, alla Liguria, alla Versilia e alla Sardegna, Euroimmobiliare vanta consolidate collaborazioni che le permettono di essere efficacemente presente in Francia - con particolare focus sulla Costa Azzurra - e nel Principato di Monaco: «Anche nei mercati più esclusivi d’Europa garantiamo l’apporto di un intermediario italiano che affianca il cliente lungo tutto il processo di ricerca, analisi, compravendita e gestione dell’immobile».