Gruppo WISE

gruppowise.com

Il progetto: investire per crescere e puntare all’eccellenza

Al centro Luca Mastrostefano insieme alla squadra di Gruppo WISE

Gruppo WISE cresce e investe. Cresce nel numero di clienti, assumendo sempre più una dimensione nazionale, nel numero dei servizi, implementando le aree digital e marketing, nel numero di risorse, con new entry in ruoli chiave aziendali, negli spazi, con il nuovo headquarters minimale e tecnologico di 400 metri quadri a Brescia Due. «Il 2018 è stato un anno di cambiamento e consolidamento - spiega Luca Mastrostefano, Ceo di Gruppo WISE -. Il primo grande passo è stato il trasferimento al Finpro Palace: volevamo un luogo che valorizzasse le persone che lavorano con noi e le dotasse di tutto ciò che necessitano per esprimere al meglio il proprio talento; una sede in grado di soddisfare in modo ancora più puntuale e versatile le esigenze dei nostri clienti che, dislocati in tutta Italia, vogliono raggiungerci ed essere raggiunti rapidamente. Brescia Due rappresenta un punto strategico da un punto di vista logistico e di contatti e crediamo sia l’headquarters perfetto per questa nuova fase». Una fase che ha visto un ingresso importante nell’agenzia di comunicazione di Brescia, quello di Erica Danesi nel ruolo di General Manager. «Persona di grande capacità ed esperienza - commenta Mastrostefano - avrà una responsabilità globale e trasversale sulle varie attività, portando nel gruppo tutto il suo know how. Erica Danesi vanta infatti, nonostante la giovane età, un background decennale nel mondo del marketing e della comunicazione, ha lavorato per progetti di importanti brand italiani in svariati settori e le sue competenze saranno centrali nel coordinamento delle attività di business e risorse umane, di pianificazione strategica e di supervisione dei diversi comparti».

Luca Mastrostefano: «Ci siamo dotati di quello che è uno dei principali sistemi gestionali studiati per agenzie»

Ultima novità in termini di efficienza e versatilità è stata la scelta di Gruppo WISE di dotarsi di quello che è uno dei principali sistemi gestionali appositamente studiati per le agenzie, Paprika. «Crescere e puntare all’eccellenza - racconta il Ceo di Gruppo WISE - implica anche un incremento delle complessità gestionali e questo ci ha portato a fare un nuovo upgrade per migliorare l’organizzazione interna. Paprika - conclude - rappresenta un investimento strategico per dare nuova struttura a questo percorso e solidifica ulteriormente le basi dello sviluppo pianificato sia per agire su territorio più ampio sia per continuare a gestire progetti e business in modo impeccabile, ottimizzando tempi e risorse, per lavorare al meglio internamente e di conseguenza lavorare al massimo per i nostri clienti».