Bentivoglio Macchine Utensili

bentivoglio1919.it

La società di Torbole Casaglia onora i 100 anni di storia

Si sono svolti sabato 7 settembre i festeggiamenti per celebrare i 100 anni di attività della Bentivoglio Macchine Utensili di Torbole Casaglia, azienda leader in ambito nazionale ed internazionale nel commercio delle macchine utensili nuove e d’occasione.

Giorgio Bentivoglio, amministratore unico di Bentivoglio Macchine Utensili

Nel panorama bresciano, legato alla lavorazione del ferro e dei metalli, il nome Bentivoglio appare già nel 1919. Nel corso degli anni le successive generazioni hanno proseguito ampliando senza mai modificare il proprio settore commerciale e merceologico. La Bentivoglio Macchine Utensili, rappresenta la tradizione nella commercializzazione di macchine usate con l’ausilio di dipendenti propri e collaboratori esterni per dare al cliente un servizio post-vendita veramente efficiente e reale.

La sede centrale di Torbole Casaglia occupa una superficie espositiva di 10.000 metri quadrati, con la disponibilità di oltre 1.500 macchine, dove sono concentrati anche gli uffici commerciali.

L’azienda conta una tradizione nella vendita di impianti con l’ausilio di propri addetti e collaboratori

La festa per celebrare il centenario è stata molto sentita. Nelle splendide cornici del chiostro del Museo Diocesano e di Piazza della Loggia a Brescia, Giorgio Bentivoglio ha invitato clienti, fornitori e amici per una serata davvero indimenticabile: «Questi 100 anni di storia rappresentano per noi un traguardo talmente grande che aveva bisogno di essere festeggiato con un evento altrettanto grande - ha commentato Giorgio Bentivoglio - vogliamo condividere con i nostri concittadini, amici, clienti, fornitori tutto il nostro entusiasmo per questo obiettivo raggiunto, che rappresenta un nuovo punto di partenza per crescere sempre di più». Aperitivo di benvenuto e cena nell’incantevole chiostro del Museo Diocesano dove i numerosi invitati hanno potuto intrattenersi con Giorgio e i suoi collaboratori per scambiare quattro chiacchiere in amicizia e scattare fotografie in ricordo dell’evento. Successivamente tutti in Piazza della Loggia per assistere allo spettacolo Colorado Night, uno degli show comici più seguiti in Tv. Risate e divertimento garantiti dalla presenza di alcuni tra i comici più conosciuti dal pubblico televisivo come Paolo Migone, Dario Cassini, Gianluca Fubelli e la simpatica conduzione di Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Moltissimi anche i bresciani, circa 4.000, che hanno assistito gratuitamente allo spettacolo offerto dalla Bentivoglio Macchine Utensili.

Al termine dello show tutti gli invitati si sono nuovamente trasferiti al Museo Diocesano dove, all’interno della sala anticamente adibita a refettorio, la serata si è conclusa in allegria con taglio della torta, open bar e discoteca.

A cura di Numerica

Editoriale Bresciana

il progetto

Il portale web Bilanci Aziende Brescia

L’analisi economica delle prime mille imprese per fatturato e delle 1000 Pmi cresciute di più negli ultimi 5 anni

Realizzata dalla redazione Economia del Giornale di Brescia e dagli esperti dell’Università degli Studi di Brescia, la ricerca analizza i conti delle aziende del territorio.

Non solo numeri e fatturati, ma anche focus tematici, approfondimenti per settore, infografiche e mappe interattive. I dati delle prime 1000 aziende, disponibili in una piattaforma interattiva, sono interrogabili in pochi clic e consentono all’utente di fare confronti tra competitor, realizzare ricerche personalizzate e approfondire le performance in modo comodo e veloce. Gli abbonati al portale hanno accesso anche all’analisi delle 1000 Pmi che hanno registrato un tasso media di crescita negli ultimi cinque anni, oltre che all’archivio dei dati a partire dal 2016.

Abbonamento annuale a Bilanci Aziende Brescia
1 ANNO
€10 00
ACQUISTA

Altri contenuti

17a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
16a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
15a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
15a
edizione
I conti di 500 piccole medie aziende bresciane, selezionate per le loro eccellenti performance di fatturato.
14a
edizione
I numeri dei bilanci delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.