Benimmobili Impresa

website
comune
BRESCIA
settore
IMMOBILIARE

Competenze specifiche, presenza locale e forte connessione con advisor nazionali: i punti di forza

Benimmobili Impresa è la società specializzata nell’intermediazione di immobili ad uso diverso dall’abitativo. Competenze specifiche, presenza locale e forte connessione con advisor immobiliari nazionali: queste sono le caratteristiche predominanti di questa realtà imprenditoriale.

La specializzazione è il primo fattore indispensabile per poter offrire valore alla propria clientela. Ogni advisor immobiliare è competente per la gestione dell’intermediazione di un’unica tipologia di immobile e di area edificabile.

Benimmobili Impresa è una realtà che opera esclusivamente al fianco di imprenditori e professionisti, dando un concreto aiuto nella gestione dell’intermediazione del proprio immobile o nella ricerca di location per il proprio business.

Nata nel 2010 oggi sono tre le divisioni aziendali: «impresa», «immobili a reddito» e «operazioni»

La forte conoscenza del territorio locale costituisce il secondo fattore necessario per garantire i risultati attesi nella commercializzazione di un immobile per l’impresa.

Gli advisor della Benimmobili Impresa, operando da anni nella provincia di Brescia, hanno maturato una profonda comprensione del mercato immobiliare locale e delle dinamiche che lo caratterizzano.

La stretta connessione con advisor che operano a livello nazionale costituisce il terzo fattore essenziale per locare o vendere particolari tipologie di immobili, come spazi commerciali sulle vie ad alto passaggio, immobili destinati alla logistica e ampi spazi direzionali.

La consulenza professionale e di nicchia della società Benimmobili Impresa trova la massima espressione nelle tre divisioni aziendali.

La divisione «operazioni» gestisce l’intermediazione di immobili da riconvertire e di aree idonee allo sviluppo di nuove operazioni immobiliari. La divisione «impresa» si occupa di compravendite e locazioni di immobili commerciali, direzionali, industriali, artigianali e logistiche oltre a servizi mirati di ricerca di immobili per l’impresa (Property Finder).

La divisione «immobili a reddito» segue il cliente nella scelta di immobili ad alto tasso di rendimento, a Brescia ed in tutto il Nord Italia.

Benimmobili Impresa è il partner ideale che ti affianca con proattività, dinamismo ed esperienza, rappresentando non un semplice intermediario ma un prezioso consulente. La società Benimmobili è nata nel 2010, dall’idea di Antonio Barion e Marco Guerini di creare un’azienda bresciana che rivoluzionasse il concetto classico di «agenzia immobiliare». Dal 2019, da Benimmobili nascono le tre attuali società, con uno staff di 24 professionisti: Benimmobili Impresa/Residenziale /Sviluppo.

A cura di Numerica

Editoriale Bresciana

il progetto

Il portale web Bilanci Aziende Brescia

L’analisi economica delle prime mille imprese per fatturato e delle 1000 Pmi cresciute di più negli ultimi 5 anni

Realizzata dalla redazione Economia del Giornale di Brescia e dagli esperti dell’Università degli Studi di Brescia, la ricerca analizza i conti delle aziende del territorio.

Non solo numeri e fatturati, ma anche focus tematici, approfondimenti per settore, infografiche e mappe interattive. I dati delle prime 1000 aziende, disponibili in una piattaforma interattiva, sono interrogabili in pochi clic e consentono all’utente di fare confronti tra competitor, realizzare ricerche personalizzate e approfondire le performance in modo comodo e veloce. Gli abbonati al portale hanno accesso anche all’analisi delle 1000 Pmi che hanno registrato un tasso media di crescita negli ultimi cinque anni, oltre che all’archivio dei dati a partire dal 2016.

Abbonamento annuale a Bilanci Aziende Brescia
1 ANNO
€10 00
ACQUISTA

Altri contenuti

17a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
16a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
15a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
15a
edizione
I conti di 500 piccole medie aziende bresciane, selezionate per le loro eccellenti performance di fatturato.
14a
edizione
I numeri dei bilanci delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.