Security Trust

comune
CELLATICA
settore
SICUREZZA

La struttura della società è capillarizzata sul territorio con sei filiali e oltre 70 dipendenti

Rudy Zucca, owner e amministratore unico di Security Trust

Oggi la sicurezza è un tema da affrontare a 360 gradi. Alla richiesta dei servizi di sicurezza tradizionali si sta sempre più affiancando l’esigenza di cyber security.

«La cyber security è ormai un tema prioritario in ogni impresa o ente pubblico e questo ci porta a rivedere i concetti di salvaguardia e protezione - sottolinea Rudy Zucca, owner e amministratore unico di Security Trust -. Siamo tutti iperconnessi, per questo diventiamo potenziali soggetti a rischio di attacchi informatici sempre più frequenti e deleteri. In questo contesto estremamente dinamico la mission del gruppo Security Trust è offrire al cliente, pubblico o privato, i migliori sistemi integrati sul mercato, personalizzandoli e integrandoli nel suo ecosistema informatico. È infatti acquisita la consapevolezza che la complessità del panorama tecnologico odierno richiede sempre più professionisti in grado di fare la differenza, non tanto nell’individuare una tecnologia da integrare in un’infrastruttura, ma nella capacità di rispondere alle esigenze presenti prevedendo anche quelle future».

Cyber security, ma non solo: «Le nostre consulenze - prosegue Rudy Zucca - sono rivolte anche alle più tradizionali soluzioni di sicurezza: dai sistemi di videosorveglianza all’installazione di telecamere perimetrali, fino alla protezione di siti remoti e ai rivelatori di fumo. Servizi pensati anche in combinata e in multisede, totalmente centralizzati».

Quali sono le caratteristiche odierne del mercato della sicurezza?

L’azienda bresciana garantisce azioni di intervento h24 e tempestività nella manutenzione e programmazione

«Evoluzione e vulnerabilità delineano i tratti di un mercato in perenne trasformazione, segnato dall’azione pervasiva dell’intelligenza artificiale e in cui è richiesta la costante protezione da intrusioni informatiche, fuori e dentro l’azienda - precisa Zucca -. È in questo scenario che si inserisce Security Trust: siamo l’azienda leader europea nel System Integration».

La struttura di Security Trust è capillarizzata sul territorio con sei filiali in Italia e oltre settanta dipendenti impegnati nella prevenzione e gestione di minacce reali e virtuali.

Ingegneri, progettisti e team di esperti operano nel settore verticale della Cyber Security, nei processi informatici aziendali e industriali.

L’azienda di Cellatica offre un approccio diversificato, con soluzioni studiate ad hoc in un’ampia gamma di proposte e metodologie di «Vulnerability assessment penetration testing», internazionalmente riconosciute.

E il valore aggiunto è la copertura capillare del territorio nazionale con azioni di intervento h24 rapide e risolutive e tempestività nella manutenzione, assemblaggio e programmazione.

A cura di Numerica

Editoriale Bresciana

il progetto

Il portale web Bilanci Aziende Brescia

L’analisi economica delle prime mille imprese per fatturato e delle 1000 Pmi cresciute di più negli ultimi 5 anni

Realizzata dalla redazione Economia del Giornale di Brescia e dagli esperti dell’Università degli Studi di Brescia, la ricerca analizza i conti delle aziende del territorio.

Non solo numeri e fatturati, ma anche focus tematici, approfondimenti per settore, infografiche e mappe interattive. I dati delle prime 1000 aziende, disponibili in una piattaforma interattiva, sono interrogabili in pochi clic e consentono all’utente di fare confronti tra competitor, realizzare ricerche personalizzate e approfondire le performance in modo comodo e veloce. Gli abbonati al portale hanno accesso anche all’analisi delle 1000 Pmi che hanno registrato un tasso media di crescita negli ultimi cinque anni, oltre che all’archivio dei dati a partire dal 2016.

Abbonamento annuale a Bilanci Aziende Brescia
1 ANNO
€10 00
ACQUISTA

Altri contenuti

17a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
16a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
15a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
15a
edizione
I conti di 500 piccole medie aziende bresciane, selezionate per le loro eccellenti performance di fatturato.
14a
edizione
I numeri dei bilanci delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.