Timmagine

website timmagine.it
comune Salò
settore marketing

L’agenzia di comunicazione vanta un settore dedicato ai social e una casa di produzione video

Il board di Timmagine da sinistra Luciano Fusato (amministratore), Elia Zenone (direttore clienti), Leonardo Pelo (direttore creativo)

Timmagine, agenzia di comunicazione con sede a Salò, è da anni un sicuro punto di riferimento per il territorio bresciano e non solo, con clienti internazionali e nazionali. L’agenzia è da sempre fedele al suo slogan «il nostro pallino è darvi di più», ad iniziare dall’approccio strategico rivolto ad ogni progetto, online come offline. Una caratteristica differenziante e fondamentale in grado di fare la differenza, perché è proprio dalla strategia che parte ogni passo successivo.

È la strategia che chiarisce e indirizza il come, il perché e il dove di ogni comunicazione. Un valore essenziale, fiore all’occhiello di una struttura a servizio completo, dove ogni settore ha una sua specializzazione ed è al tempo stesso in rapporto simbiotico e sinergico con tutti gli altri. «Come agenzia a servizio completo - spiegano dalla sede -, Timmagine ha molte frecce nel suo arco, e tra queste ci piace segnalarne due in particolare.

Sono molti i brand, anche di valenza internazionale, che si sono affidati alla società di Salò

Una è il settore dedicato al social, sul quale abbiamo investito molto nel corso del tempo, in termini di ricerca, di professionalità e di risorse umane. Un passo quasi obbligato visto lo sviluppo di questo media, che ha conquistato via via spazi sempre maggiori nella pianificazione delle campagne. Un altro servizio da evidenziare è la casa di produzione video interna, vantaggio che poche agenzie possono vantare.

Quest’ultimo - fanno notare da Salò - è un plus importante, che offre la possibilità di usufruire di numerosi vantaggi, tra i quali la rapidità di azione e la riduzione dei costi. Consente di avere video su misura, quasi sartoriali vista la cura messa in ogni dettaglio, pensati e realizzati per ogni esigenza: dagli spot tv ai video istituzionali, passando dai contributi per il reparto social in tempo reale. Una capacità facilmente verificabile vedendo i lavori realizzati, dalla qualità sorprendente». Questa completezza, unita alla passione che i suoi talenti mettono in ogni lavoro, ha portato Timmagine a conquistarsi uno spazio di rilievo soprattutto nel Bresciano, con una crescita costante, anche in questo periodo così complicato, diventando un player di spicco. Il frutto di questo impegno è nel nome dei clienti che hanno scelto l’agenzia, tra cui spiccano AEG, Almag, Baia Holiday, Bosch, Bossini, Bridgestone, Centrale del Latte Brescia, Gerardo Cesari, Givi, Feralpi, Mak, Mail Boxes Etc., Metra, Milwakee, Piscine Castiglione, Rexroth, Ryobi, Synlab, Terra Moretti, Trismoka, Tyson Food per citarne solo alcuni.

A cura di Numerica

Editoriale Bresciana