Bonera Group

website
comune
BRESCIA
settore
CONCESSIONARIA

Alla ricerca di soluzioni di mobilità personalizzata: la società sigla una partnership con Bper Banca

A sinistra Francesco Bonera alla presentazione della partnership tra Bonera Group e Sifà siglata al Museo Mille Miglia

Diversificare per rispondere alle esigenze del territorio. Bonera Group e Sifà, società di noleggio a lungo termine del gruppo Bper Banca, hanno siglato una partnership che nasce all’insegna della condivisione di valori comuni e di una vicinanza alle realtà bresciane, dalle imprese ai professionisti alle famiglie, con l’obiettivo di intercettarne le esigenze e mettere a disposizione soluzioni di mobilità personalizzate e innovative.

Grazie all’incontro di Bonera Group, storica società di concessionarie ufficiali di vendita e assistenza auto e moto dei più prestigiosi marchi internazionali, con Sifà - Società italiana flotte aziendali, capillarmente presente su tutto il territorio nazionale, si attiva un servizio completo e qualificato di veicoli a noleggio, progettato su misura per soddisfare le specifiche necessità di ogni singolo cliente. Un servizio pensato per assicurare ad aziende, enti pubblici, professionisti e privati, il massimo gradimento in relazione alle proprie aspettative, che comprende anche tutta la parte, fondamentale, di post-vendita e assistenza al cliente.

Francesco Bonera: «Sifà è un player giovane ma che si contraddistingue per etica e dinamismo»

La grande differenza che la partnership può far toccare con mano è che i fruitori di una vettura a noleggio beneficeranno della competitività dei canoni dei grandi player, senza i disagi dei rapporti di noleggio con gli stessi che, per ovvie economie di scala, si appoggiano a call center e strutture di assistenza non ufficiali o comunque di natura generica. Questo rapporto garantirà la competitività di un grande player nazionale abbinata alla professionalità e cura del cliente di un player locale con la sua copertura territoriale, a prescindere dal marchio della vettura noleggiata.

«È motivo di grande orgoglio e soddisfazione - sottolinea Francesco Bonera, titolare di Bonera Group - avere avuto la fiducia di Bper banca e del suo coordinatore commerciale territoriale per la Lombardia, Stefano Vittorio Kuhn, nell’appoggiare questo progetto. Il gruppo Bonera incrocia la propria visione con Sifà, player relativamente giovane ma che si contraddistingue per dinamismo, etica, cura del cliente e social responsibility, valori in cui il gruppo Bonera si ritrova. Con la sottoscrizione del mandato di agenzia, il gruppo Bonera può avere una leva aggiuntiva che consente di mantenere aperto il rapporto con il tessuto di grandi aziende, Pmi, partite Iva e privati (che per motivi vari potrebbero anche non scegliere l’attuale portafoglio prodotti del gruppo), un plus che rafforza i rapporti con il tessuto sociale e imprenditoriale».

A cura di Numerica

Editoriale Bresciana

VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti alla nostra newsletter

Storie e notizie di aziende, startup, imprese, fra tentativi e successi: una finestra sull’economia bresciana.

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Alla mail registrata verranno inviati periodicamente messaggi di posta elettronica contenenti le ultime notizie. Potrai interrompere in ogni momento l'invio seguendo le istruzioni che troverai in ogni messaggio. Clicca qui per l'informativa estesa