Intermedia

comune
BRESCIA
settore
IMMOBILIARE

La società è specializzata nella compravendita e nella locazione di immobili di ogni tipo

Daniele Crescini

Più di vent’anni di esperienza e di conoscenza immobiliare approfondita della città e della provincia di Brescia. Autorevolezza, competenza e trasparenza le qualità riconosciute e valorizzate dai clienti che, negli anni, hanno rappresentato un amplificatore per far conoscere positivamente Intermedia-La soluzione immobiliare, l’agenzia che ha sede in Via Carlo Cattaneo 11/a, nel centro storico, e a Brescia Due in via Malta 12, nel cuore del quartiere direzionale cittadino.

Intermedia - specializzata nella compravendita e nella locazione di immobili residenziali, commerciali, industriali e artigianali - si appresta a chiudere un anno estremamente positivo.

«Sono molteplici i fattori che hanno concorso e concorrono nella ripresa del settore abitativo e, nel secondo semestre dell’anno, hanno favorito l’accentuarsi dell’interesse verso gli immobili commerciali che sono in netta ripresa dopo una fase di stallo - sottolinea l’agente immobiliare Daniele Crescini -. Il dramma del Covid-19 e dei lockdown ha dato una nuova consapevolezza e una diversa motivazione all’acquisto, cambiando inoltre le esigenze di chi acquista un immobile soprattutto se destinato ad abitazione. Le agevolazioni fiscali, i prezzi sostanzialmente stabili e la diminuzione delle rendite finanziarie hanno fatto il resto. Chiudiamo un ottimo anno e siamo fiduciosi anche per il futuro».

Daniele Crescini: «Fra i nostri clienti annoveriamo i più importanti fondi immobiliari presenti in Italia»

«Intermedia-La soluzione immobiliare opera su incarichi, da parte di privati e di fondi di investimento, per la vendita di immobili residenziali, commerciali e industriali - continua Crescini -. Fra i nostri clienti annoveriamo i più importanti fondi immobiliari presenti sul mercato nazionale».

Da sempre l’agenzia immobiliare punta sul rapporto fiduciario con il cliente: «Il nostro maggior punto di forza è proprio il rapporto con il cliente e la nostra missione è l’affidabilità. Seguiamo con cura acquirenti e venditori di immobili in tutta la provincia di Brescia. I clienti che vendono e quelli che acquistano un immobile trovano in noi dei professionisti capaci di rispondere a tutte le esigenze rendendo sicure tutte le varie fasi della vendita e dando l’adeguato supporto sia al venditore che al compratore. Fa parte della nostra storia considerare molto importante il rapporto umano con il cliente che, spesso, ha la necessità di avere anche un servizio post-vendita. Con i nostri clienti instauriamo infatti un rapporto che continua anche dopo la conclusione dell’affare».

A cura di Numerica

Editoriale Bresciana

il progetto

Il portale web Bilanci Aziende Brescia

L’analisi economica delle prime mille imprese per fatturato e delle 1000 Pmi cresciute di più negli ultimi 5 anni

Realizzata dalla redazione Economia del Giornale di Brescia e dagli esperti dell’Università degli Studi di Brescia, la ricerca analizza i conti delle aziende del territorio.

Non solo numeri e fatturati, ma anche focus tematici, approfondimenti per settore, infografiche e mappe interattive. I dati delle prime 1000 aziende, disponibili in una piattaforma interattiva, sono interrogabili in pochi clic e consentono all’utente di fare confronti tra competitor, realizzare ricerche personalizzate e approfondire le performance in modo comodo e veloce. Gli abbonati al portale hanno accesso anche all’analisi delle 1000 Pmi che hanno registrato un tasso media di crescita negli ultimi cinque anni, oltre che all’archivio dei dati a partire dal 2016.

Abbonamento annuale a Bilanci Aziende Brescia
1 ANNO
€10 00
ACQUISTA

Altri contenuti

17a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
16a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
15a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
15a
edizione
I conti di 500 piccole medie aziende bresciane, selezionate per le loro eccellenti performance di fatturato.
14a
edizione
I numeri dei bilanci delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.