Nanni Nember

website
comune
BRESCIA
settore
CONCESSIONARIA AUTO

Il gruppo è un interlocutore di fiducia per vendita e assistenza Bmw-Mini e offre servizi esclusivi

Una grande storia fatta di passione, dedizione, professionalità e competenza nel mondo delle quattro ruote per i marchi che rappresenta, Bmw e Mini: sono questi i valori caratterizzanti della concessionaria Nanni Nember di Brescia, nata nel 1967 per iniziativa del fondatore Vincenzo «Nanni» Nember. L’azienda, guidata oggi da Roberto e Andrea Nember, rispettivamente figlio e nipote del capostipite, è un punto di riferimento sul territorio, ponendosi come interlocutore unico per gli estimatori dei due prestigiosi marchi.

Nanni Nember si contraddistingue nel panorama imprenditoriale italiano del settore automobilistico per rappresentare da oltre cinquant’anni anni esclusivamente il Bmw Group, condividendone i valori quali innovazione, tecnologia, piacere di guidare, e una filosofia di ecosostenibilità e attenzione al territorio, non solo dal punto di vista commerciale ma anche gestionale.

L’esperienza di oltre cinquant’anni anni permette a Nanni Nember di proporsi non solo come interlocutore di fiducia per vendita ed assistenza Bmw e Mini, ma anche di offrire alla clientela servizi esclusivi. Nanni Nember è infatti partner Bmw Classic per la manutenzione di vetture oldtimer e youngtimer, e dealer Bmw M e Bmw M Motorsport Customer Racing Certified.

Due i riferimenti sul nostro territorio: la sede di Brescia in via Valcamonica e la filiale di Desenzano

Sono due i riferimenti sul territorio per Nanni Nember. La sede di Brescia - in via Valcamonica 15 c/d - si propone come consolidato punto di riferimento per gli appassionati, una struttura di 16mila metri quadrati nella quale i clienti possono trovare tutti i prodotti Bmw e Mini, oltre ad un’intera gamma di servizi di manutenzione, assistenza, servizi finanziari, assicurativi e noleggio.

Anche la nuova filiale di Desenzano del Garda, in Via Mapella, località Gruppo Rovere, rispecchia fedelmente la filosofia di Nanni Nember.

Facilmente raggiungibile dai principali centri del lago di Garda, grazie alla vicinanza al casello autostradale di Desenzano e alle principali arterie extraurbane, la sede di Desenzano di Nanni Nember si presenta come una struttura moderna di 7mila metri quadrati, tecnologicamente all’avanguardia, dotata di infrastrutture di ricarica per vetture elettriche, e in grado di generare energia pulita grazie all’impianto fotovoltaico, e architettonicamente incastonata nel verde paesaggio dell’entroterra gardesano, Nanni Nember da sempre è vicina alle esigenze della clientela e al tessuto economico e sociale bresciano. Non una semplice concessionaria, bensì un fornitore di servizi di mobilità a trecentosessanta gradi.

A cura di Numerica

Editoriale Bresciana