Copertech

website
comune
OFFLAGA
settore
COSTRUZIONI

Nel corso del 2022 il gruppo ha completato 500mila metri quadrati di coperture

Trenta cantieri aperti dislocati su tutto il territorio nazionale e 500mila metri quadrati di coperture realizzate nel corso del 2022: sono numeri importanti quelli evidenziati in questo esercizio da Copertech, l’azienda della Bassa specializzata nella realizzazione di coperture e facciate di strutture prefabbricate, con focus sulle grandi logistiche nazionali che rappresentano l’80% degli interventi dell’ultimo esercizio. Copertech prosegue dunque nella fase di crescita, evidenziata dal forte sviluppo del fatturato che passa dai 10 milioni del 2021 ai circa 20 milioni previsti entro il 2022.

Nata nel 2014 dal progetto imprenditoriale di Enrico Aveboni, che ha messo così a frutto l’esperienza professionale personale maturata nell’ambito edile e dalla tradizione di famiglia, Copertech emerge rapidamente proponendosi come partner esecutivo ai maggiori committenti in Italia. Un punto di riferimento che dà risposte puntuali e di qualità grazie ad una struttura autonoma, dove il valore aggiunto è rappresentato dalla professionalità dei propri dipendenti e collaboratori.

Per rispondere con la puntualità di sempre alle esigenze dei committenti, al passo con il mercato, l’azienda si sta ulteriormente strutturando anche con l’ampliamento del deposito di Offlaga in un nuovo sito di proprietà.

Attualmente Copertech ha la sede operativa ad Offlaga, mentre il settore tecnico è ospitato nella struttura di Leno, confermando l’affezione al territorio di origine: nonostante l’escalation a livello nazionale, il quartier generale rimane nella Bassa.

L’azienda guidata dal giovane Enrico Aveboni e con il supporto del proprio Cda si affida alla forza lavoro di circa cinquanta dipendenti e alla collaborazione fattiva di squadre esterne ben selezionate e specializzate.

La società realizza coperture e rivestimenti di facciata offrendo un servizio completo

Copertech realizza coperture e impermeabilizzazioni di ogni tipo e in ogni ambito, sia civile sia industriale, proponendo sempre la migliore soluzione tecnica ed economica, gestendo tutto il processo con proprie maestranze e grande autonomia di mezzi da cantiere e di trasporto.

Copertech realizza anche rivestimenti di facciata di ogni tipo offrendo un servizio completo, dalla progettazione alla realizzazione, individuando la migliore soluzione tecnico-economica per i committenti.

Lo staff dell’azienda è a disposizione sia per interventi su edifici di nuova costruzione sia per interventi di riqualificazione diretti al rinnovo estetico e al miglioramento termico degli edifici.

A cura di Numerica

Editoriale Bresciana

il progetto

Il portale web Bilanci Aziende Brescia

L’analisi economica delle prime mille imprese per fatturato e delle 1000 Pmi cresciute di più negli ultimi 5 anni

Realizzata dalla redazione Economia del Giornale di Brescia e dagli esperti dell’Università degli Studi di Brescia, la ricerca analizza i conti delle aziende del territorio.

Non solo numeri e fatturati, ma anche focus tematici, approfondimenti per settore, infografiche e mappe interattive. I dati delle prime 1000 aziende, disponibili in una piattaforma interattiva, sono interrogabili in pochi clic e consentono all’utente di fare confronti tra competitor, realizzare ricerche personalizzate e approfondire le performance in modo comodo e veloce. Gli abbonati al portale hanno accesso anche all’analisi delle 1000 Pmi che hanno registrato un tasso media di crescita negli ultimi cinque anni, oltre che all’archivio dei dati a partire dal 2016.

Abbonamento annuale a Bilanci Aziende Brescia
1 ANNO
€10 00
ACQUISTA

Altri contenuti

17a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
16a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
15a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
15a
edizione
I conti di 500 piccole medie aziende bresciane, selezionate per le loro eccellenti performance di fatturato.
14a
edizione
I numeri dei bilanci delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.