Eco Therm

website
comune
BRESCIA
settore
TERMOIDRAULICA

L’azienda si pone come punto di riferimento per il comparto abitativo e quello industriale

Transizione ecologica, riqualificazione degli edifici, risparmio energetico e comfort abitativo. Tutto questo passa anche da Eco Therm, azienda specializzata nella realizzazione di impianti di condizionamento, riscaldamento, idrosanitari, antincendio e non solo. Eco Therm si propone come punto di riferimento per un approccio globale ad ogni problema per settori che spaziano dall’abitativo all’industriale, passando per centri commerciali, terziario, impianti sportivi, ospedali, case di riposo, settore alberghiero.

Nel momento in cui le fonti energetiche tradizionali hanno raggiunto quotazioni fuori controllo, se è vero che il risparmio passa dalle buone abitudini, è altrettanto vero che la base di partenza deve necessariamente essere la disponibilità di impianti termo-idraulici di alta qualità, controllati periodicamente. Caldaie, climatizzatori, scaldabagno: tutto può influire sull’efficienza energetica e sulla qualità della vita di chi li utilizza. Tutto questo è indispensabile nelle abitazioni, ma non dobbiamo dimenticare i luoghi di lavoro, spesso ben più energivori dell’abitativo, dove la razionalizzazione dei consumi, il rispetto dell’ambiente e delle normative passano anche dall’impiantistica.

Frutto di un know-how consolidato da quattro decenni di impegno votati all’evoluzione, Eco Therm realizza gli impianti in collaborazione con i progettisti e termotecnici incaricati dal cliente per cogliere al meglio l’obiettivo finale. La gestione informatizzata da parte di Eco Therm consente un’efficace organizzazione e controlli puntuali nell’avanzamento dei cantieri (real time).

La sede di Brescia, attraverso i suoi uffici e i capannoni, coordina ogni attività logistica e operativa.

Il benessere dell’uomo è fortemente legato al microclima presente nei vari ambienti

Da sempre l’azienda dedica grande attenzione, risorse ed energie, all’aggiornamento continuo del personale e dei sistemi di gestione informatizzati, sempre al passo con i tempi.

In Eco Therm il lavoro di squadra che valorizza le professionalità è ritenuto un valore aggiunto.

La valorizzazione delle persone sul lavoro ricade anche sul rispetto e la valorizzazione delle persone intese come committenti e consumatori finali. Nella vision aziendale l’essere umano è sempre al centro. Il benessere dell’uomo è infatti fortemente legato al microclima presente nei vari ambienti, non solo lavorativi, alla qualità dell’aria che si respira e dell’acqua che si utilizza ed Eco Therm realizza impianti per il benessere.

Il Service di Eco Therm H24 è in grado di intervenire tempestivamente in qualsiasi momento. La telegestione è in grado di anticipare da remoto ogni necessità.

A cura di Numerica

Editoriale Bresciana

il progetto

Il portale web Bilanci Aziende Brescia

L’analisi economica delle prime mille imprese per fatturato e delle 1000 Pmi cresciute di più negli ultimi 5 anni

Realizzata dalla redazione Economia del Giornale di Brescia e dagli esperti dell’Università degli Studi di Brescia, la ricerca analizza i conti delle aziende del territorio.

Non solo numeri e fatturati, ma anche focus tematici, approfondimenti per settore, infografiche e mappe interattive. I dati delle prime 1000 aziende, disponibili in una piattaforma interattiva, sono interrogabili in pochi clic e consentono all’utente di fare confronti tra competitor, realizzare ricerche personalizzate e approfondire le performance in modo comodo e veloce. Gli abbonati al portale hanno accesso anche all’analisi delle 1000 Pmi che hanno registrato un tasso media di crescita negli ultimi cinque anni, oltre che all’archivio dei dati a partire dal 2016.

Abbonamento annuale a Bilanci Aziende Brescia
1 ANNO
€10 00
ACQUISTA

Altri contenuti

17a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
16a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
15a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
15a
edizione
I conti di 500 piccole medie aziende bresciane, selezionate per le loro eccellenti performance di fatturato.
14a
edizione
I numeri dei bilanci delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.