Si è chiuso un 2022 carico di impegno e soddisfazioni per la Gandellini Beniamino. La società di Brandico guidata da Alberto ed Ivonne Gandellini con l’amministratore delegato Luca Magoni è un punto di riferimento nel settore dello smaltimento di amianto, nella realizzazione di coperture industriali e nell’installazione di impianti fotovoltaici, tutto questo in una visione di «servizio globale». Una specializzazione che premia, come testimonia la crescita del fatturato.
Alberto e Ivonne Gandellini e l’amministratore delegato Luca Magoni
Nel 2022, Gandellini Beniamino ha toccato quota 11 milioni di euro, con un incremento importante rispetto ai 6,3 milioni del 2021. Un risultato figlio del riconoscimento sul mercato ottenuto dall’azienda e legato alla tradizione e alla presenza radicata sul territorio bresciano.
Questi eccellenti risultati sono da ricondurre alla competenza e professionalità apportata in azienda da ogni singolo componente permettendo alla Gandellini di elevare al massimo gli standard qualitativi e, con questi, il livello di soddisfazione della clientela. Una squadra formata da soli dipendenti che garantiscono alla società un apporto giovane e qualitativo in ogni ambito: dall’ufficio tecnico a quello commerciale, amministrativo, alla logistica e trasporto fino all’installazione.
Il continuo investimento nella formazione del personale, abbinato ad un parco mezzi di proprietà sempre all’avanguardia e con un occhio all’aspetto green, fanno della Gandellini un’azienda moderna, dinamica e pronta a rispondere alle esigenze, in continuo mutamento, che il mercato presenta.
I dati del 2023 fanno prevedere ulteriori soddisfazioni anche in un contesto pieno di incertezze
Lo studio del progetto e la scelta del miglior prodotto abbinati all’esperienza di quasi 45 anni di storia consentono di poter proporre la miglior soluzione in ogni situazione consegnando al cliente un servizio completo, di valore e di sicura soddisfazione.
Una particolare attenzione e sensibilità verso il territorio sono un’innata vocazione che da sempre caratterizza la società guidata dalla famiglia Gandellini che non ha fatto mancare la propria presenza anche durante i difficili accadimenti metereologici che hanno colpito la nostra provincia durante gli ultimi mesi.
L’ulteriore step di crescita intrapreso è riscontrato nei dati economici anche nel primo e secondo quadrimestre nel 2023, dati che fanno prevedere ulteriori soddisfazioni anche in un contesto che si presenta non privo di qualche preoccupazione in termini di economia generale per il nostro Paese. Il team di Gandellini Beniamino è pronto al rilancio con passione, visione strategica e professionalità.
Storie e notizie di aziende, startup, imprese, fra tentativi e successi: una finestra sull’economia bresciana.