Televisione, radio, affissioni, siti web, social, Sem (Search engine marketing). Oggi gli strumenti di comunicazione - online e offline - sono tanti: conoscerli per valorizzarne le potenzialità non basta. C’è bisogno di una visione strategica d’insieme e, allo stesso tempo, di professionisti specializzati in grado di stare al passo con l’evoluzione rapida e costante dei nuovi media.
Per questo c’è Timmagine, agenzia di comunicazione e marketing, con sede a Salò, da anni punto di riferimento nel Bresciano e non solo, con clienti nazionali e internazionali. La professionalità, la formazione del proprio team, l’attenzione alle nuove tendenze della comunicazione e la passione sono per Timmagine le principali garanzie da offrire al cliente.
C’è una crescente richiesta di contenuti multimediali: per questo, oltre alla casa di produzione interna, attiva con successo da più di dieci anni, Timmagine ha acquisito uno storico studio fotografico. Questa sinergia e fusione di competenze in digital marketing, video e fotografia ha dato vita a una nuova frontiera: i podcast, che si rivelano un importante ponte verso un pubblico vasto e diversificato.
La sensibilità di Timmagine alle mutevoli esigenze del panorama mediatico è emersa con chiarezza, dimostrando anche in questo caso flessibilità e capacità di adattamento. Oggi Timmagine è un’agenzia in continua crescita, con un bilancio annuale positivo e una squadra di 38 professionisti.
«La nostra missione è offrire una panoramica completa sul mondo della comunicazione»
Non solo una crescita numerica, ma anche un impegno costante nell’investire nelle risorse umane. «Nel corso dell’ultimo anno sono state impiegate quasi 500 ore nella formazione delle soft skills dei nostri talenti, dimostrando un’attenzione scrupolosa verso il miglioramento continuo», afferma il direttore clienti Elia Zenone.
«La nostra missione - aggiunge Luciano Fusato, amministratore unico - è offrire una panoramica completa sul mondo della comunicazione, contribuendo al successo di coloro che scelgono di collaborare con noi durante il loro percorso di crescita aziendale».
La professionalità e l’impegno di Timmagine sono stati concretamente riconosciuti: i protagonisti ad oggi? Aeg, Almag, Baia Holiday, Bosch, Bridgestone, Centrale del Latte di Brescia, Contadi Castaldi, Daikin, Givi, Linde, Mak, Milwaukee, Piscine Castiglione, Rexroth, Ryobi, Still, Techne, Trismoka, Tyson Food sono alcuni. Queste collaborazioni testimoniano la capacità dell’agenzia di cogliere le sfide più complesse e trasformarle in risultati. Tangibili e duraturi.
Storie e notizie di aziende, startup, imprese, fra tentativi e successi: una finestra sull’economia bresciana.