Timmagine

website
comune
SALÒ
settore
COMUNICAZIONE

L’agenzia vanta una casa di produzione interna e ora ha acquisito uno studio fotografico

Televisione, radio, affissioni, siti web, social, Sem (Search engine marketing). Oggi gli strumenti di comunicazione - online e offline - sono tanti: conoscerli per valorizzarne le potenzialità non basta. C’è bisogno di una visione strategica d’insieme e, allo stesso tempo, di professionisti specializzati in grado di stare al passo con l’evoluzione rapida e costante dei nuovi media.

Per questo c’è Timmagine, agenzia di comunicazione e marketing, con sede a Salò, da anni punto di riferimento nel Bresciano e non solo, con clienti nazionali e internazionali. La professionalità, la formazione del proprio team, l’attenzione alle nuove tendenze della comunicazione e la passione sono per Timmagine le principali garanzie da offrire al cliente.

C’è una crescente richiesta di contenuti multimediali: per questo, oltre alla casa di produzione interna, attiva con successo da più di dieci anni, Timmagine ha acquisito uno storico studio fotografico. Questa sinergia e fusione di competenze in digital marketing, video e fotografia ha dato vita a una nuova frontiera: i podcast, che si rivelano un importante ponte verso un pubblico vasto e diversificato.

La sensibilità di Timmagine alle mutevoli esigenze del panorama mediatico è emersa con chiarezza, dimostrando anche in questo caso flessibilità e capacità di adattamento. Oggi Timmagine è un’agenzia in continua crescita, con un bilancio annuale positivo e una squadra di 38 professionisti.

«La nostra missione è offrire una panoramica completa sul mondo della comunicazione»

Non solo una crescita numerica, ma anche un impegno costante nell’investire nelle risorse umane. «Nel corso dell’ultimo anno sono state impiegate quasi 500 ore nella formazione delle soft skills dei nostri talenti, dimostrando un’attenzione scrupolosa verso il miglioramento continuo», afferma il direttore clienti Elia Zenone.

«La nostra missione - aggiunge Luciano Fusato, amministratore unico - è offrire una panoramica completa sul mondo della comunicazione, contribuendo al successo di coloro che scelgono di collaborare con noi durante il loro percorso di crescita aziendale».

La professionalità e l’impegno di Timmagine sono stati concretamente riconosciuti: i protagonisti ad oggi? Aeg, Almag, Baia Holiday, Bosch, Bridgestone, Centrale del Latte di Brescia, Contadi Castaldi, Daikin, Givi, Linde, Mak, Milwaukee, Piscine Castiglione, Rexroth, Ryobi, Still, Techne, Trismoka, Tyson Food sono alcuni. Queste collaborazioni testimoniano la capacità dell’agenzia di cogliere le sfide più complesse e trasformarle in risultati. Tangibili e duraturi.

A cura di Numerica

Editoriale Bresciana

il progetto

Il portale web Bilanci Aziende Brescia

L’analisi economica delle prime mille imprese per fatturato e delle 1000 Pmi cresciute di più negli ultimi 5 anni

Realizzata dalla redazione Economia del Giornale di Brescia e dagli esperti dell’Università degli Studi di Brescia, la ricerca analizza i conti delle aziende del territorio.

Non solo numeri e fatturati, ma anche focus tematici, approfondimenti per settore, infografiche e mappe interattive. I dati delle prime 1000 aziende, disponibili in una piattaforma interattiva, sono interrogabili in pochi clic e consentono all’utente di fare confronti tra competitor, realizzare ricerche personalizzate e approfondire le performance in modo comodo e veloce. Gli abbonati al portale hanno accesso anche all’analisi delle 1000 Pmi che hanno registrato un tasso media di crescita negli ultimi cinque anni, oltre che all’archivio dei dati a partire dal 2016.

Abbonamento annuale a Bilanci Aziende Brescia
1 ANNO
€10 00
ACQUISTA

Altri contenuti

17a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
16a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
15a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
15a
edizione
I conti di 500 piccole medie aziende bresciane, selezionate per le loro eccellenti performance di fatturato.
14a
edizione
I numeri dei bilanci delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.