Timmagine

website
comune
SALÒ
settore
COMUNICAZIONE

L’agenzia gestisce progetti di comunicazione integrata, online e offline, con una visione strategica

Cosa definisce il successo di un’agenzia di comunicazione? Conoscenze, esperienze, specializzazione, e sguardo d’insieme. Certo, ma non basta. La risposta è: le persone. Il cuore pulsante, il valore che alimenta ogni idea, progetto e risultato.

Timmagine è un’agenzia neutrale. Gestisce progetti di comunicazione integrata, online e offline, con una visione strategica capace di abbracciare il digitale e i canali tradizionali. Grazie a una casa di produzione video interna, attiva da quasi quindici anni, e a uno studio fotografico, l'agenzia offre soluzioni complete che spaziano dalla creazione di contenuti visivi originali all’elaborazione di campagne multicanale.

Nel 2023, Timmagine è cresciuta ancora, acquisendo clienti strategici importanti, come Bticino, e investendo nella crescita del proprio team. Una comunità di professionisti: quaranta, per la precisione. L’attenzione al cliente e alla qualità è una priorità, testimoniata dall’avere in organico 6 account executive che garantiscono cura e gestione personalizzata di ogni progetto.

Questo impegno si riflette anche nella formazione, con oltre 500 ore dedicate nell’ultimo anno, compreso corsi specifici per migliorare le soft skill.

La società ha investito nella crescita del proprio team Una comunità di professionisti

Crescere significa guardare avanti. L’intelligenza artificiale è entrata anche nel quotidiano di Timmagine, come potente strumento creativo e di editing. L’Ai si inserisce in modo naturale nel flusso di lavoro al servizio delle idee, supportando il team, senza sostituirlo. Una combinazione tra innovazione e sapere umano che permette di guardare con ottimismo al futuro.

Un successo che guarda lontano. Il 2024 si conferma come un anno di ulteriore crescita. Timmagine continuerà a investire nelle risorse umane, mantenendosi un passo avanti nel panorama della comunicazione. Luciano Fusato, amministratore unico, sintetizza il metodo dell’agenzia: «Ogni giorno dedichiamo impegno, tenacia e passione per migliorare la qualità del nostro lavoro. Un lavoro che sa ancora essere entusiasmante e creativo».

Questa dedizione è il motore che ha conquistato la fiducia di aziende di primo piano, che hanno scelto Timmagine per accompagnarle nei loro percorsi di comunicazione. Nomi come Bosch, Bridgestone, Bticino, Centrale del Latte di Brescia, Contadi Castaldi, Daikin, Givi, Iseo Serrature, Linde, Mak, Milwaukee, Pellini, Piscine Castiglione, Rexroth, Still, Techne, Trismoka, Tyson Foods testimoniano un percorso costruito su trasparenza, professionalità e risultati concreti.

A cura di Numerica

Editoriale Bresciana

il progetto

Il portale web Bilanci Aziende Brescia

L’analisi economica delle prime mille imprese per fatturato e delle 1000 Pmi cresciute di più negli ultimi 5 anni

Realizzata dalla redazione Economia del Giornale di Brescia e dagli esperti dell’Università degli Studi di Brescia, la ricerca analizza i conti delle aziende del territorio.

Non solo numeri e fatturati, ma anche focus tematici, approfondimenti per settore, infografiche e mappe interattive.

I dati delle prime 1000 aziende, disponibili in una piattaforma interattiva, sono interrogabili in pochi clic e consentono all’utente di fare confronti tra competitor, realizzare ricerche personalizzate e approfondire le performance in modo comodo e veloce.

Gli abbonati al portale hanno accesso anche all’analisi delle 1000 Pmi che hanno registrato un tasso media di crescita negli ultimi cinque anni, oltre che all’archivio dei dati a partire dal 2016.

Abbonamento annuale a Bilanci Aziende Brescia
1 ANNO
€12 00
ACQUISTA

Altri contenuti

18a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
17a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
16a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
15a
edizione
L’analisi dei conti delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.
15a
edizione
I conti di 500 piccole medie aziende bresciane, selezionate per le loro eccellenti performance di fatturato.
14a
edizione
I numeri dei bilanci delle prime mille aziende bresciane per fatturato e tutti i dati in digitale.